"Laura 30 World Tour", le emozioni del tour di Laura Pausini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Mediaset Infinity arriva il documentario sul concerto della star italiana, che rivela anche molto di lei e delle sue passioni Laura Pausini Credit: Virginia Bettoja Giorgia Belfiore Si puo' vedere su Roma, Madrid, Parigi Buenos Aires, Lima, New York e Londra sono solo alcune delle tante tappe dell’incredibile tour mondiale di Laura Pausini iniziato a giugno 2023 e che andrà avanti fino all’ultimo dell’anno, a Messina (Tv Sorrisi e Canzoni)
Ne parlano anche altri media
Il docu-concerto di Laura Pausini "Laura 30 World Tour" è disponibile, in anteprima mondiale, su Mediaset Infinity. (Mediaset Infinity)
In alto un video estratto da Verissimo (Today.it)
Laura Pausini è stata ospite di Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo dove si è raccontata a partire dalla sua infanzia: “Sono nata in una famiglia con un grande sognatore che è il mio babbo Fabrizio, mentre mia mamma Gianna è più concentrata sulla realtà. (Radio 105)
“Eravamo in tour in Brasile, – ha detto la Pausini – dove c’era una persona incaricata dell’imbarco delle valigie più grandi. L’artista, durante l’intervista con Silvia Toffanin, ha parlato della sua famiglia, dell’amore per sua figlia, della violenza sulle donne, ma ha anche rivelato un curioso aneddoto legato a una fan particolarmente sfegatata. (Il Fatto Quotidiano)
Oggi, domenica 1 dicembre, torna il secondo appuntamento del weekendo con “Verissimo”. Nel salotto di Silvia Toffanin grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini, la cantautrice dei record rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata. (Adnkronos)
L'intervista a Laura Pausini "Fate l'amore stanotte" è il grido che Laura Pausini fa rivolgendosi al suo pubblico prima di chiudere ogni suo concerto. (Adnkronos)