Laura Pausini: "Vorrei essere più forte. Durante il Covid crollai, pensai di lasciare la musica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Laura Pausini ospite di Silvia Toffanin a Verissimo oggi, domenica 1 dicembre, ha ripercorso la sua lunga carriera, ricordando i grandi successi ottenuti e svelando i dettagli del matrimonio a sorpresa con Paolo Carta. "L'emozione più grande? La nascita di mia figlia Paola", le parole. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono sempre stata tra le nuvole con la mia testa, ma ero convinta che non sarei mai potuta diventare famosa perché negli anni ‘90 fare piano bar da sola era da uomini. (Radio 105)
Su Mediaset Infinity arriva il documentario sul concerto della star italiana, che rivela anche molto di lei e delle sue passioni Laura Pausini Credit: Virginia Bettoja Giorgia Belfiore Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)
Chi sarà intervistato nel salotto di Silvia Toffanin? (Adnkronos)
Sua figlia Paola Laura Pausini annuncia il Laura 30 World Tour. La cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo rivela che sarà disponibile dal 2 dicembre su Mediaset Infinity un docu-concerto disponibile che racconta la sua carriera sopra i palchi di tutto il mondo (Trash Italiano)
La cantautrice che ha saputo battere ogni record italiano pensando e agendo globalmente, Laura Pausini, domenica 1 dicembre, nel pomeriggio, racconta tutto questo nel salotto di Silvia Toffanin, Verissimo, annunciando un grande regalo per i suoi fan. (Vanity Fair Italia)
L'intervista a Laura Pausini "Fate l'amore stanotte" è il grido che Laura Pausini fa rivolgendosi al suo pubblico prima di chiudere ogni suo concerto. (Adnkronos)