Lazio, Baroni: "Ottenute risposte importanti. Pedro? Bellezza unica, mai visto uno così"

Lazio, Baroni: Ottenute risposte importanti. Pedro? Bellezza unica, mai visto uno così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Debutto casalingo in Europa positivo per la Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Marco Baroni schianta 4-1 il Nizza e si lancia al primo posto nella classifica unica di UEFA Europa League. Al termine della gara, il tecnico toscano, ha avuto modo di commentare il risultato direttamente in conferenza stampa. Di seguito le sue parole: È stata una Lazio matura? “I ragazzi sono stati molto bravi. (lazialita.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Boga accorcia prima dell’intervallo. Ancora Castellanos protagonista: doppietta convalidata dal Var e rigore procurato per il poker di Zaccagni (Agenzia askanews)

Olympiacos-Braga 3-0 Torna di scena l' Europa League con la seconda giornata della fase campionato della competizione. Nel pomeriggio si sono disputate una serie di partite che hanno visto protagonista anche la Lazio: la squadra di Baroni batte 4-1 il Nizza (LAROMA24)

La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. (LAPRESSE)

Calcio, Europa League, Lazio-Nizza 4-1, doppietta di Castellanos

21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise "Nel secondo tempo abbiamo preso molto presto il terzo gol e poi le condizioni del campo erano complicati. (TUTTO mercato WEB)

I top e flop e i voti ai protagonisti di Lazio-Nizza, match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25. Pagelle Lazio Nizza: i voti ai protagonisti del match valido per la seconda giornata dell’Europa League 2024/25 (Lazio News 24)

Quasi sicuramente Marco Baroni farà rifiatare Lazzari e Tavares, che sono due dei giocatori più utilizzati in queste prime settimane di stagione. In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza (Corriere della Sera)