Europa League: poker Lazio al Nizza. Vince anche il Tottenham, ko per il Braga

Europa League: poker Lazio al Nizza. Vince anche il Tottenham, ko per il Braga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Torna di scena l' Europa League con la seconda giornata della fase campionato della competizione. Nel pomeriggio si sono disputate una serie di partite che hanno visto protagonista anche la Lazio: la squadra di Baroni batte 4-1 il Nizza. Vittoria in trasferta per il Tottenham, successi anche Midtjylland , Olympiacos, Malmo, Anderlecht e Hoffenheim. I risultati finali: Ferencvsorosi-Tottenham 1-2 Lazio-Nizza 4-1 Maccabi Tel Aviv-Midtjylland 0-2 Olympiacos-Braga 3-0 Qarabag-Malmo 1-2 Real Sociedad-Anderlecht 1-2 Hoffenheim-Dynamo Kiev 2-0 Slavia Praga-Ajax 1-1 Rigas FS-Galatasaray 2-2 (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. Intervenuto ai... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Nizza, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni... (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico dopietta di Castellanos e gol Pedro e Zaccagni (LAPRESSE)

Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio"

Seconda giornata di Europa League. In campo due italiane: Roma e Lazio. (ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now)Come è già successo nelle gare ravvicinate la Lazio – che al debutto ha battuto la Dinamo Kiev (3-0, 25 settembre) – si affiderà al turnover anche nella partita contro il Nizza (Corriere della Sera)

È stata una Lazio matura? Debutto casalingo in Europa positivo per la Lazio. Allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di Marco Baroni schianta 4-1 il Nizza e si lancia al primo posto nella classifica unica di UEFA Europa League (lazialita.it)

21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio" (TUTTO mercato WEB)