Calcio, Europa League, Lazio-Nizza 4-1, doppietta di Castellanos

Calcio, Europa League, Lazio-Nizza 4-1, doppietta di Castellanos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 3 ott. – Dopo la vittoria all’esordio con la Dinamo Kiev, la Lazio si ripete: 4-1 all’Olimpico e prosegue a punteggio pieno in Europa League. Avvio sfortunato per Castellanos e Vecino, fermati da due legni. La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia il Taty nel giorno del suo 26° compleanno. Boga accorcia prima dell’intervallo. Ancora Castellanos protagonista: doppietta convalidata dal Var e rigore procurato per il poker di Zaccagni (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio - Nizza, il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha parlato ai microfoni... MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. (LAPRESSE)

21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise "Nel secondo tempo abbiamo preso molto presto il terzo gol e poi le condizioni del campo erano complicati. (TUTTO mercato WEB)

Europa League, dove vedere in tv e in streaming Lazio-Nizza e Elfsborg-Roma

Lazio-Nizza 4-1 Qarabag-Malmo 1-2 (LAROMA24)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complica il +6 nella... Il rigore di Zaccagni ha chiuso la partita tra Lazio e Nizza, portando il tabellino sul 4-1 definitivo. (La Lazio Siamo Noi)

Quasi sicuramente Marco Baroni farà rifiatare Lazzari e Tavares, che sono due dei giocatori più utilizzati in queste prime settimane di stagione. Seconda giornata di Europa League. (Corriere della Sera)