Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio"

Nizza, Haise: Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.50 - Tra pochi minuti il tecnico del Nizza Franck Haise parlerà in conferenza dalla sala stampa dello stadio Olimpico dopo la gara di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.05 - È iniziata la conferenza stampa di Franck Haise Che analisi fa di questa sconfitta? Con queste condizioni si possono tratte insegnamenti? "Nel secondo tempo abbiamo preso molto presto il terzo gol e poi le condizioni del campo erano complicati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio fa due su due in Europa League battendo il Nizza davanti ai propri tifosi. Inutile per i francesi la fiammata di Boga, ex Sassuolo ed Atalanta. (Giornale di Sicilia)

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... (Virgilio)

Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. (DerbyDerbyDerby)

Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!

All'Olimpico dopietta di Castellanos e gol Pedro e Zaccagni (LAPRESSE)

Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. (Tuttosport)

Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. (Eurosport IT)