Lazio-show, poker col Nizza. E una brutta Roma va ko

Lazio-show, poker col Nizza. E una brutta Roma va ko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La doppietta di Dia ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, quella di Castellanos (nella foto) - insieme a un rigore procurato e a un palo colpito - ieri all'Olimpico contro il Nizza nel giorno del suo 26° compleanno. Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. Il dopo Immobile è iniziato nel migliore dei modi così come l'avventura della Lazio in Europa League: sei punti in due gare, già un colpo esterno e ben sette reti segnate con il poker di ieri. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Pedro è tornato al gol dopo mesi a digiuno. L’ex Barça ha parlato ai microfoni di Sky. “Siamo contenti perché stiamo giocando bene e stiamo vincendo. Peccato per il campo che ci ha impedito di giocare bene nell’ultima parte di gara. (Solo la Lazio)

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)

PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Lazio, Castellanos a Sky: "Immobile? La sua presenza..."

Secondo Tempo LazioNizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League (Lazionews.eu)

La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. La Lazio fa due su due in Europa League battendo il Nizza davanti ai propri tifosi. (Giornale di Sicilia)

Il Taty Castellanos si sblocca anche in Europa dove oggi contro il Nizza ha condotto la Lazio alla vittoria con una prestazione sublime. Intervenuto ai microfoni di Sky... (La Lazio Siamo Noi)