Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

Baroni: Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Marco Baroni è intervenuto per commentare la netta vittoria in Europa League della Lazio sul Nizza per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alle firme di Pedro e Zaccagni . Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. Sono molto contento. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. (La Lazio Siamo Noi)

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Baroni Lazio Nizza Europa League: le dichiarazioni nel post partita

La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). (Giornale di Sicilia)

La copertina di serata in chiave azzurra è tutta per la Lazio di Marco Baroni, che surclassa il Nizza allo stadio Olimpico imponendosi con uno schiacciante 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e ai gol di Pedro e Zaccagni (su rigore). (OA Sport)

Conclusa la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini, come da pronostico, ha parlato di uno dei migliori del match: il Taty Castellanos, autore di una doppietta. (FantaMaster)