Lazio, l'Europa consacra Castellanos: Immobile ora non manca davvero più

Lazio, l'Europa consacra Castellanos: Immobile ora non manca davvero più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non era sufficiente il primo gol in biancoceleste in Europa. Castellanos si è preso anche la prima doppietta nella vittoria della Lazio 4-1 sul Nizza, che vale il primo posto della classifica dell'Europa League agli uomini di Baroni. Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

FINISCE – Una Lazio concreta e solida batte 4-1 il Nizza, nel diluvio di Roma. Prestazione magistrale di Castellanos. Secondo Tempo (Lazionews.eu)

La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. (La Lazio Siamo Noi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

La Lazio vince anche la seconda giornata di UEFA Europa League contro il Nizza con il risultato di 4-1. Primo posto nella competizione per i biancocelesti. (Inter-News)

Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. Dobbiamo continuare in questo modo, partita dopo partita". (Sport Mediaset)

Marco Baroni è intervenuto per commentare la netta vittoria in Europa League della Lazio sul Nizza per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alle firme di Pedro e Zaccagni . Sono molto contento. (Tuttosport)