Lazio-Nizza, Haise: “Senza terzo e quarto gol l’arbitro poteva sospendere la partita”

Lazio-Nizza, Haise: “Senza terzo e quarto gol l’arbitro poteva sospendere la partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’allenatore del Nizza Franck Haise commenta la sconfitta contro la Lazio e il terreno di gioco complicato per la pioggia battente Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... (Virgilio)

L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". La Lazio è forte, però è presto per dire qualcosa. (Sport Mediaset)

Baroni Lazio Nizza Europa League: le dichiarazioni nel post partita

Sono molto contento. Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. (Tuttosport)

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

Conclusa la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini, come da pronostico, ha parlato di uno dei migliori del match: il Taty Castellanos, autore di una doppietta. (FantaMaster)