Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!

Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Adam MARUSIC 6: di buona lena lungo la fascia destra. Percorre i chilometri ma, talvolta, difetta in precisione nei cross. Dal 79' Manuel Lazzari: sv. PATRIC 6,5: preciso in marcatura, generoso nelle sortite offensive. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)

PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Il tecnico biancoceleste ha dichiarato: " La squadra ha fatto una buona partita, non era facile, l'ha interpretata nella maniera giusta e ho avuto risposte importanti da quei giocatori che non hanno giocato domenica. (Tuttosport)

Baroni: "Lazio matura, l'errore di Dele-Bashiru e Tchaouna e il rigore conteso Zaccagni-Castellanos..."

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

La Lazio si avvia verso la seconda sosta della Nazionale di Ottobre con l’intento dopo la gara con l’Empoli di fare il quadro della situazione. Prima però come doveroso che sia i biancocelesti festeggiano la roboante vittoria con il Nizza, che consente alla squadra di salire a punteggio pieno ossia 6 punti. (Lazio News 24)

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)