Lazio – Nizza 4-1: super Castellanos, Pedro e Zaccagni stendono il Nizza sotto il diluvio

Lazio – Nizza 4-1: super Castellanos, Pedro e Zaccagni stendono il Nizza sotto il diluvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazionews.eu SPORT

LAZIO NIZZA EUROPA LEAGUE 2025- La Lazio ospita il Nizza nella giornata numero due dell’Europa League 2025. Andiamo a vivere insieme il match dell’Olimpico, con la cronaca LIVE e il tabellino del match. Lazio – Nizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League Secondo Tempo FINISCE – Una Lazio concreta e solida batte 4-1 il Nizza, nel diluvio di Roma. Prestazione magistrale di Castellanos. 3′ DI RECUPERO 79′ – OCCASIONE NIZZA – Bella giocata di Moukoko che, servito con palla alta, stoppa di petto e gira al volo, dal limite. (Lazionews.eu)

La notizia riportata su altri media

PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Marco Baroni è intervenuto per commentare la netta vittoria in Europa League della Lazio sul Nizza per 4-1 grazie alla doppietta di Castellanos e alle firme di Pedro e Zaccagni . Sono molto contento. (Tuttosport)

L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". Così Pedro, attaccante biancoceleste autore del gol del vantaggio sul Nizza, dice la sua in mixed zone sull'obiettivo della squadra. (Sport Mediaset)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Baroni in conferenza: "Identità a prescindere dai cambi, noi..."

Castellanos si è preso anche la prima doppietta nella vittoria della Lazio 4-1 sul Nizza, che vale il primo posto della classifica dell'Europa League agli uomini di Baroni. Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)

Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. Le pagelle della Lazio (Eurosport IT)

La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. (La Lazio Siamo Noi)