La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4 - 1

La Lazio travolge il Nizza, all'Olimpico finisce 4 - 1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Brilla ancora la Lazio nel segno del "Taty" Castellanos che, nel giorno del suo 26° compleanno, sigla una doppietta e confeziona diverse giocate di qualità nel 4 - 1 con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

LAZIO NIZZA EUROPA LEAGUE 2025- La Lazio ospita il Nizza nella giornata numero due dell’Europa League 2025. Andiamo a vivere insieme il match dell’Olimpico, con la cronaca LIVE e il tabellino del match. (Lazionews.eu)

Si è appena concluso con un bilancio agrodolce per il calcio italiano un giovedì dedicato ad Europa League e Conference League, rispettivamente seconda e terza competizione continentale per club. Lazio e Roma erano impegnate nel secondo turno della regular season di Europa League, mentre la Fiorentina faceva il suo debutto nella League Phase della Conference. (OA Sport)

L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". "L'Europa dev'essere sempre un obiettivo per la Lazio, sia Europa che Champions League. (Sport Mediaset)

Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!

La Lazio fa due su due in Europa League battendo il Nizza davanti ai propri tifosi. Inutile per i francesi la fiammata di Boga, ex Sassuolo ed Atalanta. (Giornale di Sicilia)

Conclusa la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini, come da pronostico, ha parlato di uno dei migliori del match: il Taty Castellanos, autore di una doppietta. (FantaMaster)

Le pagelle della Lazio Christos MANDAS 6,5: due paratissime, nel suo repolrt. Chide la saracinesaca in occasione delle conclusioni ravvicinate dei subentrati Cho e Ndombele. (Eurosport IT)