Lazio-Nizza, quattro gol e primo posto in Europa League!

Lazio-Nizza, quattro gol e primo posto in Europa League!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Lazio vince anche la seconda giornata di UEFA Europa League contro il Nizza con il risultato di 4-1. Primo posto nella competizione per i biancocelesti. PUNTEGGIO PIENO – La Lazio vince ancora allo Stadio Olimpico per 4-1 contro il Nizza e si assicura dopo la seconda giornata il primo posto nel campionato di UEFA Europa League. La serata capitolina inizia nel migliore dei modi con un super-gol di sinistro a giro dello spagnolo Pedro, che prova una conclusione che prima bacia la traversa e poi si deposita in rete. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" Adam MARUSIC 6: di buona lena lungo la fascia destra. Percorre i chilometri ma, talvolta, difetta in precisione nei cross. (Eurosport IT)

La squadra di Baroni resta così a punteggio pieno dopo le prime due giornate salendo a 6 punti, mentre gli uomini di Haise restano fermi a quota 1 dopo il pareggio all’esordio con la Real Sociedad. Sotto la pioggia scrosciante di Roma i biancocelesti fanno festa all’Olimpico con un bel 4-1, firmato dalla doppietta di Castellanos nel giorno del suo 26 compleanno e dai sigilli di Pedro e Zaccagni (rigore). (Giornale di Sicilia)

Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". (Sport Mediaset)

Lazio, l'Europa consacra Castellanos: Immobile ora non manca davvero più

Lazio, il portiere biancoceleste esterna i complimenti all’ex Girona facendogli anche gli auguri (Lazio News 24)

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

Non era sufficiente il primo gol in biancoceleste in Europa. Nel diluvio che si è abbattuto sull'Olimpico, la luce l'ha accesa Taty: dopo che Pedro aveva messo in discesa la gara con la sua bordata, sono arrivati dall'attaccante argentino un pallonetto delizioso per il 2-0 e una giocata da calcetto in avvio di ripresa che ha spento le speranze di rimonta dei francesi. (Calciomercato.com)