Lazio-Nizza 4-1, magia di Pedro e super Castellanos: i biancocelesti non si fermano più

Lazio-Nizza 4-1, magia di Pedro e super Castellanos: i biancocelesti non si fermano più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League. Dopo il 3-0 esterno alla Dinamo Kiev arriva il 4-1 sotto il diluvio dell’Olimpico contro i francesi del Nizza. Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. Prima dell’intervallo il Nizza aveva provato a rientrare in gioco con qualche buona trama e la rete dell’ex atalantino Boga. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio, il portiere biancoceleste esterna i complimenti all’ex Girona facendogli anche gli auguri (Lazio News 24)

Si è appena concluso con un bilancio agrodolce per il calcio italiano un giovedì dedicato ad Europa League e Conference League, rispettivamente seconda e terza competizione continentale per club. Lazio e Roma erano impegnate nel secondo turno della regular season di Europa League, mentre la Fiorentina faceva il suo debutto nella League Phase della Conference. (OA Sport)

Il capitano della Lazio Mattia Zaccagni, entrato nella ripresa del 4-1 contro il Nizza e autore dell'ultima rete biancoceleste su calcio di rigore, ha parlato a Lazio Style Channel delle sue sensazion (TUTTO mercato WEB)

PEDRO: "LAZIO FORTE, POSSIAMO ARRIVARE IN CHAMPIONS"

Dal 79' Manuel Lazzari: sv. Le pagelle della Lazio (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Dobbiamo continuare in questo modo, partita dopo partita". Così Pedro, attaccante biancoceleste autore del gol del vantaggio sul Nizza, dice la sua in mixed zone sull'obiettivo della squadra. (Sport Mediaset)