PEDRO: "LAZIO FORTE, POSSIAMO ARRIVARE IN CHAMPIONS"

PEDRO: LAZIO FORTE, POSSIAMO ARRIVARE IN CHAMPIONS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"L'Europa dev'essere sempre un obiettivo per la Lazio, sia Europa che Champions League. Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. La Lazio è forte, però è presto per dire qualcosa. Dobbiamo continuare in questo modo, partita dopo partita". Così Pedro, attaccante biancoceleste autore del gol del vantaggio sul Nizza, dice la sua in mixed zone sull'obiettivo della squadra. L'ex Barcellona, poi, parlando di Baroni ammette che il gioco proposto dal tecnico "mi piace tanto perché è un gioco d'attacco". (Sport Mediaset)

Su altre testate

LazioNizza , gli highlight della sfida dell’ Europa League Secondo Tempo (Lazionews.eu)

Il dopo Immobile è iniziato nel migliore dei modi così come l'avventura della Lazio in Europa League: sei punti in due gare, già un colpo esterno e ben sette reti segnate con il poker di ieri. Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. (il Giornale)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio di prende la prima posizione complica il +6 nella... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni sulla vetta d’Europa col record di gol: «I nostri giovani imparino da Pedro»

Sfortunati Castellanos e Vecino, fermati rispettivamente dal palo e dalla traversa. Prima dell'intervallo accorcia l'ex Serie A Boga (Sky Sport)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

L’aquila biancoceleste supera nettamente quella rossonera nella seconda giornata di Europa League nella “piscina” dello stadio Olimpico. L’allenatore di Firenze vara la stessa ossatura della Lazio di Amburgo con la Dinamo Kiev, apportando tre piccole modifiche: Mandas alla prima assoluta in Europa, Castellanos desideroso di festeggiare i 26 anni con le prime reti in Europa, e Guendouzi, subissato dai fischi dei mille tifosi ospiti per il suo recente passato agli acerrimi rivali dell’Olympique Marsiglia. (ilmessaggero.it)