Juventus, Chiesa gelato dalla notizia: “Non più di 20 milioni”

Juventus, Chiesa gelato dalla notizia: “Non più di 20 milioni”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SpazioJ INTERNO

Le speculazioni degli ultimi giorni stanno prendendo sempre più corpo: l'annuncio su Chiesa lascia tutti a bocca aperta. In casa Juventus sta diventando un caso quello di Federico Chiesa. In scadenza di contratto a giugno 2025, per Thiago Motta non rientra nel progetto tecnico e ha chiesto alla società l'acquisto (SpazioJ)

Su altri media

Ovvero: sono alcune tra le zone del Paese dove il cambiamento climatico corre più veloce della media e si fa più sentire. A dirlo a chiare lettere è Lorenzo Tedici, meteorologo responsabile media de iLMeteo. (Corriere della Sera)

L’ennesima conferma arriva da una ricerca elaborata da Il Meteo e pubblicata sul Corriere della Sera. Negli ultimi quarant’anni, le estati in Italia sono diventate sempre più lunghe e sempre più calde. (Open)

A Torino fa più caldo del "normale" dal marzo 2022. È proprio il nord una delle zone più toccate dal cambiamento climatico, oggetto oggi di un approfondimento del Corriere del Sera. (Corriere della Sera)

A Milano fa sempre più caldo, giorni e notti tropicali: temperatura su di 2,8 gradi (è diventata come Lecce negli anni Novanta)

di Paolo Travisi Foto di Gerd Altmann da Pixabay (Rinnovabili)

E anche le previsioni dei prossimi giorni non si discostano da questa tendenza. L'alta pressione permarrà sul nostro Paese almeno fino al 10 agosto con temperature elevate e il ritorno del caldo africano. (Sky Tg24 )

Il clima diventa tropicale. Ce ne si accorge quando l’estate sembra non arrivare mai per i frequenti temporali; quando la grandine cade per le strade di Milano; quando gli alberi vengono abbattuti dal vento che s’incanala per i viali (giovedì ricorre il primo anniversario della «strage delle piante») o ancora quando ad aprile ci sono settimane estive. (Corriere Milano)