VIDEO. La performance di Katy Perry al Forte Village per Dolce & Gabbana

Alta moda, sartori e alta gioielleria. Sono le creazioni che Dolce & Gabbana hanno scelto di presentare in Sardegna. Molte delle creazioni sono ispirate proprio all’Isola, tra i tessuti, i colori e le forme riprodotte su abiti e gioielli. Gli eventi organizzati dagli stilisti siciliani hanno portato in Sardegna oltre cinquecento dei loro migliori clienti, ospiti al Forte Village di Pula per le sfilate della maison, nell’ambito dell’iniziativa Grand tour d’Italia che ogni estate celebra il Made in Italy. (SardiniaPost)

La notizia riportata su altre testate

Quattro giorni nel sud della Sardegna, al Forte Village, vicino a Cagliari, per presentare, come accade ogni estate dal 2012, le collezioni di alta moda, alta gioielleria e alta sartoria di Dolce&Gabbana, creazioni uniche per donne e uomini che desiderano solo pezzi esclusivi. (Il Sole 24 ORE)

Dopo aver presentato la propria emblematica tradizione sartoriale con eventi che hanno illuminato il cielo della Sardegna nel corso degli scorsi giorni, ieri sera – giovedì 4 luglio 2024 – la maison italiana ha concluso le celebrazioni dell’Alta Moda con un closing party che sintetizza tutta la bellezza autentica che abbiamo visto in questi ultimi giorni. (Whoopsee)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Pula, tra i ricami dell’alta moda anche l’artista di Mamoiada Cristian Cadinu

Dolce&Gabbana continua il Grand Tour di sfilate tra i luoghi più suggestivi d'Italia: la nuova collezione Alta Moda è un omaggio alla Sardegna, terra di bellezza selvaggia, di civiltà antiche (AMICA - La rivista moda donna)

Oltre quattrocento ospiti arrivati dai cinque continenti e altre 1.400 persone dello staff mondiale di Dolce&Gabbana, tra i quali truccatori, venditori, sarte e sarti, stylist. Una famiglia “allargatissima” di più di duemila persone riunita per quattro giorni al Forte Village, a circa un’ora da Cagliari, per gli eventi annuali dell’alta moda, alta gioielleria e alta sartoria Dolce&Gabbana. (Il Sole 24 ORE)

Tra i ricami dell'Alta Moda anche l'artista di Mamoiada, Cristian Cadinu, 27 anni, ballerino, acrobata e modello che, tra i suoni dei campanacci dei Mamuthones, si è sentito a casa, più che mai: per Dolce&Gabbana in scena anche la bellezza e bravura del giovane che, dalle scenografie mondiali più esclusive, ha incantato, più che mai, assieme alle maschere ancestrali della sua terra. (Casteddu Online)