Ghost of Yotei ha una data di uscita ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ghost of Yōtei, l'ambizioso sequel di Ghost of Tsushima, approderà sugli scaffali digitali e fisici il prossimo 2 ottobre. L'annuncio, diffuso da Sony e Sucker Punch tramite un dettagliato post sul PlayStation Blog, segna il ritorno di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni in esclusiva per PlayStation 5 (e che trovate su Amazon). Nonostante l'esclusività console, la storia recente di Sony suggerisce che anche i giocatori PC potrebbero, in futuro, avere l'opportunità di esplorare questo nuovo capitolo, seguendo il percorso tracciato dal predecessore che ha successivamente varcato i confini dell'ecosistema PlayStation. (SpazioGames)
Ne parlano anche altri media
Sony ha finalmente svelato la data di uscita di Ghost of Yōtei e ha svelato con un nuovo trailer una serie di caratteristiche del videogioco. Le informazioni sul gameplay di Ghost of Yōtei (Multiplayer)
La Situazione Attuale di Deadpool nel MCU Possibile Coinvolgimento di Ryan Reynolds in Avengers (SofiaOggi.com)
Anche se le due storie non sono collegate tra loro, gli sviluppatori vedono comunque questo titolo come un degno seguito del viaggio di Jin, che sposta l'attenzione sul nuovo personaggio rappresentato da Atsu e la sua ricerca di vendetta. (Multiplayer)
Ghost of Yotei è il seguito dell'apprezzato Ghost of Tsushima, ma compie un grosso errore: propone una protagonista donna, mettendo da parte un personaggio uomo. O perlomeno questo è il responso di una certa fetta di giocatori che sono subito pronti a urlare "woke". (Multiplayer)
Le Insegnamenti di un Flop Cinematografico (SofiaOggi.com)
L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo trailer, caratterizzato da suggestive sequenze cinematografiche in stile samurai, intervallate da brevi scorci del gameplay che evidenziano combattimenti intensi e l’esplorazione a cavallo di paesaggi naturalistici mozzafiato. (Adnkronos)