Annunciata la data di uscita di Ghost of Yōtei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il profilo ufficiale di PlayStation su Twitter/X ha annunciato la data di uscita di Ghost of Yōtei, fissata per il 2 Ottobre di quest'anno. I pre-ordini inizieranno dal 2 Maggio alle ore 10:00 italiane e sarà possibile scegliere tra 3 edizioni. Ghost of Yōtei data di uscita e prezzi caption id="attachment_1093636" align="alignnone" width="1024" Collector's Edition/caption La Standard Edition avrà un prezzo di €79.99, l'edizione Digital Deluxe avrà un costo di €89.99, mentre il costo della Collector's Edition sarà svelato in una data futura, e sarà acquistabile sul PlayStation Direct. (Gamesource.it)
Ne parlano anche altri giornali
Come un fulmine a ciel sereno, Sony e Sucker Punch hanno annunciato la data d'uscita di Ghost of Yōtei, sequel dell'apprezzatissimo Ghost of Tsushima Per l'occasione è stato mostrato anche un nuovo trailer chiamato La lista dell'Onryō, che racconta meglio il nuovo contesto e la nuova epoca del gioco. (AnimeClick)
Sono passati quasi cinque anni dalla pubblicazione di Ghost of Tsushima, e in questo periodo ce l’abbiamo messa tutta per rendere Ghost of Yōtei un’esperienza davvero speciale. Anche se le due storie non sono collegate tra loro, per noi è importante rendere questo titolo un degno seguito del viaggio di Jin. (PlayStation)
Le informazioni sono state indicate dal PS Blog ufficiale, che racconta vari dettagli sull'opera di Sucker Punch. Sony ha finalmente svelato la data di uscita di Ghost of Yōtei e ha svelato con un nuovo trailer una serie di caratteristiche del videogioco. (Multiplayer)
L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione di un nuovo trailer, caratterizzato da suggestive sequenze cinematografiche in stile samurai, intervallate da brevi scorci del gameplay che evidenziano combattimenti intensi e l’esplorazione a cavallo di paesaggi naturalistici mozzafiato. (Adnkronos)
Sedici anni fa, nel cuore di Ezo (oggi chiamata Hokkaido), una banda di fuorilegge nota come i Sei Yōtei rubò tutto ad Atsu. Uccisero la sua famiglia e la lasciarono inchiodata a un ginkgo in fiamme fuori casa sua. (Nerdmovieproductions)
La vendetta brucia come un albero di ginkgo in fiamme nelle terre selvagge di Ezo. A sedici anni di distanza dal giorno in cui il gruppo criminale noto come I Sei di Yōtei le ha strappato tutto, Atsu ritorna nella sua terra natale con una lista di nomi da cancellare e un katana che porta con sé i segni del suo passato traumatico. (tomshw.it)