Perché Ghost of Yotei ha una protagonista donna? Il team spiega dopo le accuse

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nondimeno, i team di sviluppo non fanno le cose a caso e c'è un motivo per cui Ghost of Yotei ha optato per un personaggio femminile. Ghost of Yotei è il seguito dell'apprezzato Ghost of Tsushima, ma compie un grosso errore: propone una protagonista donna, mettendo da parte un personaggio uomo. O perlomeno questo è il responso di una certa fetta di giocatori che sono subito pronti a urlare "woke". I motivi per cui Ghost of Yotei ha una protagonista donna Jason Connell e Nate Fox, co-direttori creativi di Ghost of Yotei, hanno recentemente parlato a lungo del gioco durante un'intervista con Variety (Multiplayer)

Su altre testate

Sony e Sucker Punch hanno svelato nelle scorse ore tanti nuovi dettagli per Ghost of Yotei, l'atteso successore di Ghost of Tsushima, confermandone anche la data d'uscita ufficiale. (SpazioGames)

Ghost of Yotei , atteso sequel dell'avventura di Sucker Punch, ha finalmente una data d'uscita. Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 2 ottobre 2025. (HDblog.it)

Le informazioni sono state indicate dal PS Blog ufficiale, che racconta vari dettagli sull'opera di Sucker Punch. Sony ha finalmente svelato la data di uscita di Ghost of Yōtei e ha svelato con un nuovo trailer una serie di caratteristiche del videogioco. (Multiplayer)

Ghost of Yotei ha finalmente una data di uscita, fissata al 2 ottobre 2025. Il nuovo titolo di Sucker Punch ce la farà quindi ad uscire per il 2025, sebbene più in là di quanto forse si potesse sperare. (Gametimers)

Durante un importante evento organizzato da Time, incentrato sulle 100 persone più influenti del 2025, Ryan Reynolds ha discusso delle sue potenziali apparizioni nell’universo cinematografico degli Avengers, in particolare nei film Doomsday e Secret Wars. (SofiaOggi.com)

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile su PS5 dal prossimo 2 ottobre in tre edizioni: Standard (79,99 euro), Deluxe (89,99 euro) e la più costosa Collector's Edition preordinabile dal 2 maggio, di cui sono stati da poco svelati tutti i dettagli. (IGN Italia)