Celya, la bimba di 6 anni rapita e uccisa dal compagno della madre: il corpo trovato nel bosco

Celya, la bimba di 6 anni rapita e uccisa dal compagno della madre: il corpo trovato nel bosco
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
EuropaToday ESTERI

Sconcerto in Francia per i tragici fatti avvenuti la notte scorsa nel dipartimento della Senna Marittima. Una bambina di 6 anni, di nome Celya, è stata rapita e uccisa, stanotte, in un bosco della Normandia, dal compagno di sua madre, ora in arresto dopo una notte in fuga. Uccisa la piccola Celya Oltre cento gendarmi si erano mobilitati dopo l'allarme rapimento, scattato intorno a mezzanotte: lo ha annunciato il Ministero della Giustizia citando la Procura di Rouen, che intorno alle 2 lo ha ritirato, avendo trovato il corpo senza vita della bambina nei dintorni di Saint Martin de l'If. (EuropaToday)

Su altri giornali

La piccola era scomparsa venerdì nei pressi di Rouen (LAPRESSE)

Un quarantenne ha rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni nella notte tra venerdì e sabato nella regione settentrionale di Seine-Maritime, in quello che la madre della piccola Celya, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un raptus di follia. (ilgazzettino.it)

Francia, rapisce e uccide una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna: 42enne arrestato

Lo ha reso noto nella notte il ministero della Giustizia, mentre è stato fermato e interrogato il compagno della madre, 42 anni, la cui auto è stata rinvenuta questa mattina nei pressi del luogo del ritrovamento di Celya. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Francia, rapisce e uccide una bimba di 6 anni, figlia della sua compagna: 42enne arrestato La notizia della scomparsa era stata diramata nella giornata di ieri, 12 luglio. Stamane l’arresto. Si pensa che l’uomo abbia rapito la bambina e poi l’abbia accoltellata a Saint Martin de l’If, nel dipartimento della Senna Marittima, in Normandia (Fanpage.it)