Celya, rapita e uccisa dal patrigno a 6 anni. Francia sotto choc, sul corpo «violenza estrema»

Celya, rapita e uccisa dal patrigno a 6 anni. Francia sotto choc, sul corpo «violenza estrema»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it ESTERI

Celya, una vicenda che desta orrore in Francia. Un quarantenne ha rapito e poi ucciso la sua figliastra di 6 anni nella notte tra venerdì e sabato nella regione settentrionale di Seine-Maritime, in quello che la madre della piccola Celya, accoltellata dal compagno, ha definito come la conseguenza di un raptus di follia. Secondo le dichiarazioni della donna, riferite dal procuratore di Rouen, l'uomo, 42 anni, già noto alla giustizia per fatti di droga, ma che non si era «mai mostrato violento, ha sbattuto brutalmente Célya al suolo» dopo una lite di coppia venerdì a fine giornata. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito (Fanpage.it)

Oltre cento gendarmi si erano mobilitati dopo l'allarme rapimento, scattato intorno a mezzanotte: lo ha annunciato il Ministero della Giustizia citando la Procura di Rouen, che intorno alle 2 lo ha ritirato, avendo trovato il corpo senza vita della bambina nei dintorni di Saint Martin de l'If. (EuropaToday)

Francia, arrestato uomo sospettato omicidio bimba di 6 anni

(Adnkronos) – Trovato il corpo della piccola Celya, la bambina di sei anni sparita ieri intorno alle 18, dalla sua casa di Saint-Martin-de-l’If, una ventina di chilometri a nordovest di Rouen, in Francia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La piccola era scomparsa venerdì nei pressi di Rouen (LAPRESSE)