Juventus, Conceiçao in dubbio per il Derby: l'esito degli ultimi esami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo stop fisico accusato nel riscaldamento di Juventus-Milan continua a costargli caro. Nonostante gli esami strumentali abbiano escluso lesioni, Conceiçao resta in dubbio per il Derby della Mole, ma potrebbe essere recuperato. Il portoghese non ha dato segnali positivi al rientro dall'Arabia Saudita e continua a navigare a vista verso la sfida contro il Torino. Questa mattina Conceiçao si è sottoposto a nuovi esami, nel tentativo di fare chiarezza sul sovraccarico al muscolo flessore della gamba destra. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Francisco Conceicao resta in forte dubbio per sabato. Lo svela Tuttosport, secondo cui oggi sarà sottoposto a ulteriori accertamenti. Fiato sospeso in casa Juventus, ricordiamo che contro il Torino mancherà anche Locatelli per squalifica. (SOS Fanta)
Infortunio Conceicao: autografi coi tifosi presenti per il portoghese all’uscita dal J Medical. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulle sue condizioni (Juventus News 24)
Attimi di apprensione in casa Juventus in attesa del derby: Thiago Motta potrebbe ricevere l'ennesima notizia negativa dall'infermeria. Mattinata movimentata al J-Medical, dove l'attenzione dei tifosi si è concentrata su Francisco Conceicao ma, a sorpresa, anche su un altro bianconero. (SpazioJ)
Calciomercato Juve, la parola ai tifosi bianconeri: ecco i loro nomi per gennaio. Ce n’è uno che stravince sulla concorrenza... (Juventus News 24)
Francisco Conceição appare, al momento, a rischio per il derby con il Torino. (Tutto Juve)
La Juventus può tirare un grande sospiro di sollievo per le condizioni di Francisco Conceição. Questa mattina l'esterno portoghese si è presentato al J|Medical per sottoporsi ad esami strumentali di approfondimento relativi al problema al suo flessore della gamba destra (CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA). (Bianconera News)