Juventus, nuovi controlli per Conceiçao dopo il sovraccarico muscolare: il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juventus, nuovi controlli per Conceiçao dopo il sovraccarico muscolare: il punto Dopo l'infortunio accusato nel riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, l'esterno offensivo della Juventus Francisco Conceiçao si è sottoposto, nei giorni scorsi, a controlli strumentali al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari significative, evidenziando un semplice sovraccarico al flessore della gamba destra. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
L'esterno portoghese Francesco Conceicao si è sopposto ad alcuni test per chiarire le condizioni del flessore. Juventus, preoccupazione per Conceicao: l'esito degli esami (AreaNapoli.it)
Sospiro di sollievo per Conceição: l'esito degli esami cambia gli scenari sul recupero (Bianconera News)
Francisco Conceiçao è arrivato al J Medical per nuovi controlli medici. L'attaccante portoghese, infatti, è tornato dall'avventura in Supercoppa italiana in Arabia Saudita con alcuni problemi muscolari, che andranno approfonditi con ulteriori test da parte dello staff medico bianconero. (Sport Mediaset)
Infortunio Conceicao: autografi coi tifosi presenti per il portoghese all’uscita dal J Medical. Nelle prossime ore se ne saprà di più sulle sue condizioni (Juventus News 24)
Francisco Conceicao resta in forte dubbio per sabato. Lo svela Tuttosport, secondo cui oggi sarà sottoposto a ulteriori accertamenti. Fiato sospeso in casa Juventus, ricordiamo che contro il Torino mancherà anche Locatelli per squalifica... (SOS Fanta)
Lo stop fisico accusato nel riscaldamento di Juventus-Milan continua a costargli caro. Nonostante gli esami strumentali abbiano escluso lesioni, Conceiçao resta in dubbio per il Derby della Mole, ma potrebbe essere recuperato. (Fantacalcio ®)