Zaia cerca casa a Venezia

Zaia cerca casa a Venezia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ytali. INTERNO

Sotto traccia. Così in diverse occasioni appare e si delinea una possibile candidatura di Luca Zaia a fare il Sindaco di Venezia. E perchè mai “sotto traccia”? A me sembra che le ragioni siano evidenti e vadano considerate con attenzione. La prima è esplicita ed appare chiara a tutti. Si chiama “necessità”. E questa definizione così cruda non è di chi scrive, è comune espressione giornalistica usata. (ytali.)

La notizia riportata su altri giornali

L'ufficialità è arrivata al termine della riunione tra i capigruppo consiliari, tenutasi stamani. Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, sarà prensente in un Consiglio comunale straordinario convocato il prossimo 2 agosto, alle 10, nella sede municipale di Mestre, in via palazzo. (ilgazzettino.it)

Nemmeno il Comune, che sull’area qualche progetto lo aveva (nel Piano dell’architetto Antonio Di Mambro per San Giuliano lì erano previsti acquario, parco divertimenti, autosilos e fermata Actv) esercitò il diritto di prelazione. (Corriere della Sera)

Nel gioco di incastri che condurrà alle prossime el… (la Repubblica)

Luca Zaia, tam-tam a Venezia: "Se ti candidi, noi ti appoggiamo"

C’è stato un momento in cui la Guardia di Finanza di Venezia ha bussato alla porta del ministero dell’Ambiente. É successo nell’ambito dell’inchiesta che vede indagate 32 persone tra cui il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro e l’ormai ex assessore Renato Boraso. (Il Fatto Quotidiano)

A Venezia ora c’è assuefazione, regna la noia ed è tutto un déjà vu. Pietà l’è morta. (Corriere della Sera)

Soprattutto se sei abituato a raccogliere un consenso quasi plebiscitario sul tuo territorio. È il caso del presidente del Veneto Luca Zaia che, dopo la fine del suo mandato in Regione e la vicenda giudiziaria che sta coinvolgendo Luigi Brugnaro, potrebbe candidarsi a diventare il primo cittadino di Venezia (Liberoquotidiano.it)