Europa League, Roma e Lazio, due vittorie d'oro. E anche il ranking sorride
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio è davvero un mistero straordinario e bellissimo. Perché quasi in contemporanea, alla fine di due storie però molto diverse, Roma e Lazio hanno brindato al successo europeo, mandando al tappeto Athletic Bilbao e Viktoria Plzen. La copertina va a Shomurodov e Isaksen, con le loro prodezze che servono anche in chiave ranking per il calcio italiano. Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. E proprio a proposito del fattore Olimpico: "È stata un'atmosfera surreale, avevo i brividi dal riscaldamento. (Sky Sport)
Roma, impresa dei capitolini in Europa League contro il Bilbao grazie alla rete al 93′ dell’ex Cagliari Shomurodov (CagliariNews24.com)
Foto Romanews.eu La Roma supera l'Inter per numero di vittorie in Europa League salendo a quota 97 in 185 partite (RomaNews)

La Roma ha battuto in rimonta l'Athletic Bilbao in Europa League. E' il quarto ribaltone con successo da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina giallorossa tra Europa League e Serie A. Ecco i precedenti, partendo proprio dall'ultimo in Europa (Sky Sport)
Si tratta di Isaksen e Shomurodov, entrambi a segno con prodezze balistiche che hanno fatto impazzire di gioia i propri tifosi. (FantaMaster)
All’ultimo respiro. Roma e Lazio vincono l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro rispettivamente Athletic Bilbao e Viktoria Plzen entrambe nell’ultimo minuto di recupero grazie ai gol di Shomurodov e Isaksen. (Il Fatto Quotidiano)