Roma, con Ranieri quarta vittoria in rimonta tra Serie A ed Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma ha battuto in rimonta l'Athletic Bilbao in Europa League. E' il quarto ribaltone con successo da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina giallorossa tra Europa League e Serie A. Ecco i precedenti, partendo proprio dall'ultimo in Europa HIGHLIGHTS - TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. Nessun rischio nel primo tempo, poi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. (Sky Sport)
Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. Il calcio è davvero un mistero straordinario e bellissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Una notte pazza che resterà nella storia quella di ieri a Bilbao dove la Roma di Claudio Ranieri ha vinto l’andata degli ottavi di Europa League. La vittoria di Sir Claudio è arrivata al minuto 93′ grazie alla rete dell’ex Cagliari Eldor Shomurodov entrato dalla panchina al posto dell’ucraino Dovbyk. (CagliariNews24.com)
Si tratta di Isaksen e Shomurodov, entrambi a segno con prodezze balistiche che hanno fatto impazzire di gioia i propri tifosi. (FantaMaster)
La Roma supera l'Inter per numero di vittorie in Europa League salendo a quota 97 in 185 partite ROMA EUROPA LEAGUE RECORD – Continua la grande tradizione della Roma in Europa League. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno superato per 2-1 l’Athletic Bilbao nel match d’andata degli ottavi di finale. (RomaNews)
All’ultimo respiro. Il primo passo verso i quarti di finale è stato fatto, ora alle due italiane non resta che completare l’opera tra una settimana quando i giallorossi saranno attesi al San Mamés e i biancocelesti scenderanno invece in campo all’Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)