Roma-Athletic, de Marcos: "Perdere in questo modo fa male. Al ritorno dovrà essere una finale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In uno stadio Olimpico infuocato la Roma batte 2-1 in rimonta l' Athletic Bilbao , presentandosi alla difficilissima sfida di ritorno degli ottavi di Europa League con un risultato importante ma non decisivo. A fine partita il difensore ospite Óscar de Marcos ha parlato ai microfoni dei cronisti. Queste le sue parole. DE MARCOS IN CONFERENZA STAMPA "Vogliamo che al San Mamés sia come se fosse una finale. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
Si tratta di Isaksen e Shomurodov, entrambi a segno con prodezze balistiche che hanno fatto impazzire di gioia i propri tifosi. (FantaMaster)
Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. Il calcio è davvero un mistero straordinario e bellissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Roma e Lazio vincono l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro rispettivamente Athletic Bilbao e Viktoria Plzen entrambe nell’ultimo minuto di recupero grazie ai gol di Shomurodov e Isaksen. (Il Fatto Quotidiano)
La Roma ha battuto in rimonta l'Athletic Bilbao in Europa League. E' il quarto ribaltone con successo da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina giallorossa tra Europa League e Serie A. Ecco i precedenti, partendo proprio dall'ultimo in Europa (Sky Sport)
Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. Nessun rischio nel primo tempo, poi siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. (Sky Sport)
Una notte pazza che resterà nella storia quella di ieri a Bilbao dove la Roma di Claudio Ranieri ha vinto l’andata degli ottavi di Europa League. La vittoria di Sir Claudio è arrivata al minuto 93′ grazie alla rete dell’ex Cagliari Eldor Shomurodov entrato dalla panchina al posto dell’ucraino Dovbyk. (CagliariNews24.com)