Le parole di Shomurodov, Baldanzi e Pisilli dopo Roma-Athletic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AS Roma SPORT

A fine partita, Eldor Shomurodov, Tommaso Baldanzi e Niccolò Pisilli hanno parlato a Sky. Ecco le parole dei tre calciatori giallorossi. Eldor Shomurodov Ci racconti il gol? "Importante aver vinto, non che io faccia gol. Non esultiamo troppo perché c'è la seconda partita fuori casa. Ora prepariamoci per l'Empoli". Quanto è importante per te la fiducia di Ranieri? "Siamo una famiglia, stanno tutti bene. (AS Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Una notte pazza che resterà nella storia quella di ieri a Bilbao dove la Roma di Claudio Ranieri ha vinto l’andata degli ottavi di Europa League. La vittoria di Sir Claudio è arrivata al minuto 93′ grazie alla rete dell’ex Cagliari Eldor Shomurodov entrato dalla panchina al posto dell’ucraino Dovbyk. (CagliariNews24.com)

Roma e Lazio vincono l’andata degli ottavi di finale di Europa League contro rispettivamente Athletic Bilbao e Viktoria Plzen entrambe nell’ultimo minuto di recupero grazie ai gol di Shomurodov e Isaksen. (Il Fatto Quotidiano)

Si tratta di Isaksen e Shomurodov, entrambi a segno con prodezze balistiche che hanno fatto impazzire di gioia i propri tifosi. (FantaMaster)

HIGHLIGHTS - TABELLONE - PAGELLE (Sky Sport)

Perché quasi in contemporanea, alla fine di due storie però molto diverse, Roma e Lazio hanno brindato al successo europeo, mandando al tappeto Athletic Bilbao e Viktoria Plzen. La copertina va a Shomurodov e Isaksen, con le loro prodezze che servono anche in chiave ranking per il calcio italiano. (La Gazzetta dello Sport)

E proprio a proposito del fattore Olimpico: "È stata un'atmosfera surreale, avevo i brividi dal riscaldamento. Vittoria all'ultimo respiro per i giallorossi nell'andata degli ottavi di Europa League, 2-1 ai baschi analizzato a Sky da Niccolò Pisilli: "Abbiamo affrontato una grande squadra. (Sky Sport)