La Roma batte l'Athletic e fa record: superata l'Inter in una speciale classifica - Roma news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma supera l'Inter per numero di vittorie in Europa League salendo a quota 97 in 185 partite Foto Romanews.eu ROMA EUROPA LEAGUE RECORD – Continua la grande tradizione della Roma in Europa League. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno superato per 2-1 l’Athletic Bilbao nel match d’andata degli ottavi di finale. Un successo arrivato grazie alla rete all’ultimo secondo di Eldor Shomurodov su assist di Alexis Saelemaekers (RomaNews)
Ne parlano anche altri giornali
Il calcio è davvero un mistero straordinario e bellissimo. Vale doppio, anzi, la vittoria della Roma, arrivata contro gli spagnoli, che rappresentano il nostro primo avversario a livello internazionale. (La Gazzetta dello Sport)
Consigli fantacalcio – La serata di ieri (giovedì 6 marzo) ha visto protagoniste le due squadre della Capitale, entrambe vittoriose in Europa League: sia Lazio che Roma hanno conquistato un preziosissimo successo per 2-1 all’ultimo respiro grazie a due protagonisti a sorpresa, ma non troppo. (FantaMaster)
Roma, impresa dei capitolini in Europa League contro il Bilbao grazie alla rete al 93′ dell’ex Cagliari Shomurodov (CagliariNews24.com)
Il primo passo verso i quarti di finale è stato fatto, ora alle due italiane non resta che completare l’opera tra una settimana quando i giallorossi saranno attesi al San Mamés e i biancocelesti scenderanno invece in campo all’Olimpico. (Il Fatto Quotidiano)
I ragazzi crescono prima se possono giocare partite così importanti in contesti del genere". E proprio a proposito del fattore Olimpico: "È stata un'atmosfera surreale, avevo i brividi dal riscaldamento. (Sky Sport)
La Roma ha battuto in rimonta l'Athletic Bilbao in Europa League. E' il quarto ribaltone con successo da quando Claudio Ranieri siede sulla panchina giallorossa tra Europa League e Serie A. Ecco i precedenti, partendo proprio dall'ultimo in Europa (Sky Sport)