Sabalenka ingiocabile, Paolini si ferma ad un passo dalla finale. La n.1 al mondo batte l'azzurra in due set (6-2 6-2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'ottima versione di Jasmine non basta contro questa Sabalenka. La prima finalista del Masters 1000 di Miami è la n.1 al mondo, che si impone in due set (6-2 6-2) e dopo appena un'ora e 11 minuti di tennis spaziale si assicura un posto anche nell'ultimo atto dell'altro torneo del Double Sunshine (sfiderà Pegula o Eala). Paolini prova a dare del filo da torcere alla nativa di Minsk ma si deve inchinare alla superiorità della rivale, che all'Hard Rock Stadium sfoggia probabilmente la sua miglior partita del 2025 per costanza. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Jasmine Paolini sogna e vuole farlo in grande. La tennista toscana, dopo essere diventata la prima giocatrice italiana a raggiungere la semifinale nel Masters 1000 di Miami, ora, vuole la finale. Tra lei e il suo obbiettivo, un ostacolo tutt'altro che semplice. (Il Sole 24 ORE)
PAROLE – Roma è una città particolare. Tutti sanno che tifo Lazio, e dovevo difendere i miei colori in una classe piena di giallorossi. Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Folorunsho, il quale ha rilasciato da ex biancoceleste e tifoso delle aquile una curiosa intervista sulla Lazio e non solo (LazioNews24.com)
Dopo aver ritrovato grandi prestazioni ed essersi ripresa la sesta posizione nel ranking, la tennista toscana si deve arrendere alla classe di Aryna Sabalenka. Si interrompe in semifinale l’avventura di Jasmine Paolini al Miami Open. (Sport Mediaset)

Le parole dell’ex capitano della Lazio Ciro Immobile a Radio Serie A. GRUPPO DEL 2020– «Ricordo l’alchimia pazzesca nel gruppo nel 2020, è stata un’annata in cui fino alla gara contro l’Atalanta eravamo quasi a rischio esonero Inzaghi e contestazione per noi. (LazioNews24.com)
Borghi esprime il proprio parere su quale sia il migliore allenatore possibile per la prossima stagione della Lazio in Serie A: il nome (LazioNews24.com)