I Windsor in Italia vestono abbinati, in blu reale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tgcom24 INTERNO

L'italian job di carlo e camilla I Windsor in Italia vestono abbinati, in blu reale Carlo"in gessato con cravatta e pochette, Camilla in abito midi. Al petto la spilla di zaffiri che fu della Regina Vittoria, ma tra le mani una borsa Made in Italy (Tgcom24)

Ne parlano anche altri media

Dagli ospiti di 'Binario 95' una casa fatta di carta riciclata in dono ai Reali (lapresse.it)

E c’è un pizzico di Sardegna in tutto questo: la caparbietà e la determinazione di un cronista sassarese trapiantato a Roma per diventare uno dei più scrupolosi giornalisti d’inchiesta, una delle massime firme di giudiziaria per le pagine di Repubblica, autore di articoli esplosivi sulla mala romana. (SARdies.it)

– In occasione della visita a Ravenna di Re Carlo III, della Regina Camilla e del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, prevista per giovedì 10 aprile, il Gruppo Hera ha reso noto che, per contribuire al buon esito dell’evento, saranno messi in campo servizi straordinari, modifiche nella raccolta dei rifiuti e rimozione di diversi cestini e contenitori. (Il Resto del Carlino)

Alberto Angela ha accolto al Colosseo Re Carlo e la Regina Camilla, in visita a Roma. E non nasconde l’emozione commentando l’esperienza di aver potuto fare da guida ai Reali d’Inghilterra. “Non lo avrei mai immaginato nella mia vita”, spiega il divulgatore scientifico, che racconta: “Sono persone che ti mettono molto a tuo agio anche con il loro inglese, per chi non è anglofono come me e ha paura di non capire qualcosa, ti mettono a tuo agio”. (lapresse.it)

È iniziata da Roma la visita di Stato di re Carlo III e della regina Camilla, che per quattro giorni toccherà alcuni tra i luoghi più significativi della diplomazia e della cultura italiane. (LaC News24)

Al via la visita di Stato dei Reali di Inghilterra. Re Carlo III e la Regina Camilla, scortati da 32 corazzieri a cavallo, sono stati accolti dal Presidente Mattarella. Servizio di Pierachille Dolfini (Tv2000)