Quando combatte Angela Carini contro Imane Khelif: data, orario e programma

Quando combatte Angela Carini contro Imane Khelif: data, orario e programma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Angela Carini e Diego Lenzi. Sono loro i rappresentanti della boxe italiana rimasti alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo le clamorose eliminazioni di Abbes Mouhiidine e Irma Testa, oltre agli stop di Sirine Charaabi, Salvatore Cavallaro, Giordana Sorrentino e Alessia Mesiano. Aspettando il quarto di finale del +92kg azzurro, la prossima a salire sul ring è proprio Angela Carini che nella categoria 66kg cerca il pass per i quarti di finale del torneo olimpico. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Poi ha capito che, per vincere, bisogna anche imparare a ricevere i pugni. La chiamano Butterfly, farfalla, per la leggiadria dei movimenti sul ring. (alfemminile.com)

Nel programma di pugilato di venerdì 2 agosto, Diego Lenzi (+92kg) proverà ad avanzare ulteriormente, con l'obiettivo di accedere alle semifinali e di prendersi così un posto sul podio Olimpico. Il ring di Parigi 2024 si tinge ancora d'azzurro. (Olympics)

La napoletana di Torre Annunziata è stata infatti eliminata ai punti dalla cinese Xu Zichun. Delusione inaspettata e tantissima amarezza per Irma Testa, campionessa del mondo in carica di pugilato nella categoria 57 kg. (ilmattino.it)

Italia di Boxe alle Olimpiadi di Parigi 2024: programma, orari, dove seguire le gare in diretta tv e streaming · Pugilato 1° agosto

La sera prima, aveva vinto la medaglia di bronzo nella boxe. Bene, brava, che impresa, ma il compito che tutte ma proprio tutte le redazioni italiane avevano affidato ai loro inviati era il solito, era il seguente, fatela parlare, chiedetele del suo orientamento sessuale, magari fa coming out. (Corriere della Sera)

Dopo Aziz Mouhiidine, eliminato al primo turno dei + 91 kg sabato da un avversario uzbeko con un verdetto contestatissimo dalla nostra federazione (e pare sotto inchiesta da parte del Cio), stasera è stata eliminata ai sedicesimi anche Irma Testa, stella della spedizione azzurra e anche lei candidata a una medaglia d’oro. (Corriere della Sera)

Saranno decisivi i match di giovedì 1° agosto in cinque classi di peso: tre femminili (50kg, 54kg e 66kg) e due maschili (63,5kg e 92kg), Prima, però, c'è da combattere all'Arena Parigi Nord, perché il tempio del tennis mondiale sarà la casa della boxe solo negli incontri che decideranno il podio Olimpico. (Olympics)