Quando combatte Angela Carini contro Imane Khelif: data, orario e programma

Angela Carini e Diego Lenzi. Sono loro i rappresentanti della boxe italiana rimasti alle Olimpiadi di Parigi 2024 dopo le clamorose eliminazioni di Abbes Mouhiidine e Irma Testa, oltre agli stop di Sirine Charaabi, Salvatore Cavallaro, Giordana Sorrentino e Alessia Mesiano. Aspettando il quarto di finale del +92kg azzurro, la prossima a salire sul ring è proprio Angela Carini che nella categoria 66kg cerca il pass per i quarti di finale del torneo olimpico. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

"Il livello degli arbitri-giudici, con i criteri di selezione del Comitato olimpico internazionale è scaduto così in basso che posso dire tranquillamente che questa è la peggiore Olimpiade di sempre". Stavolta lo sfogo è del ct Renzini. (la Repubblica)

Le Olimpiadi di Parigi 2024 finora hanno riservato alla boxe italiana soltanto grande rabbia: pochi giorni dopo la contestata eliminazione di Aziz Abbes Mouhiidine , anche il bronzo olimpico di Tokyo Irma Testa si è dovuta arrendere al verdetto dei giudici nel primo turno . (Eurosport IT)

Partita per la Francia con grandissime aspettative, la boxe italiana è sotto choc. (Corriere della Sera)

L'ondata azzurra del pugilato a Parigi 2024 non si arresta e ha un sogno: lottare per le medaglie al Roland Garros. Saranno decisivi i match di giovedì 1° agosto in cinque classi di peso: tre femminili (50kg, 54kg e 66kg) e due maschili (63,5kg e 92kg), (Olympics)

Il maestro Zurlo: “Non era lei”. Marco Caiazzo Parigi è amarissima per un’irriconoscibile Irma Testa, uscita di scena nel primo turno del torneo di boxe femminile dei Giochi Olimpici, categoria 57kg. (La Repubblica)