Napoli, Conte vincente ma infuriato: "Non possiamo permetterci di staccare la spina così"

Napoli, Conte vincente ma infuriato: Non possiamo permetterci di staccare la spina così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il Napoli, dominando il primo tempo e soffrendo molto nella ripresa, ha battuto il Genoa 2-1 riprendendosi la vetta della classifica di Serie A. Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il Bologna nel pomeriggio, 2-0 in casa del Torino, anche il Napoli conquista un successo esterno battendo per 2-1 il Genoa a Marassi e conquistando nuovamente il primato in classifica con un punto in più rispetto all'Atalanta. (Milan News)

IL COMMENTO – Filippo Reale ha parlato ai canali ufficiali della Roma del successo esterno ottenuto dalla compagine giallorossa contro l’Inter Primavera per 4-1. Il numero 19 della squadra capitolina ha posto l’accento sul significato di tale successo per le proprie ambizioni future: «Abbiamo interpretato al meglio la partita, entrando in campo sin da subito concentrati e con la mentalità giusta. (Inter-News)

Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora" Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: conferme per Giampaolo, Dia con Castellanos - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Conte: «Stasera fortunati, il finale ci rimanga stampato nella testa»

GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico azzurro, nonostante il 2-1 finale e il primo posto in classifica, ha duramente rimproverato la squadra per l’atteggiamento del secondo tempo (Napolipiu.com)

Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. Basta una scintilla per accendere la tifoseria. (Pianetagenoa1893.net)