Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi" "Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa. Alex Meret ha blindato la porta del Napoli a Genova con una serie di grandi parate: la sua una grande stagione, presto arriverà il rinnovo. (Goal Italia)
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale. Questo quanto detto dal giornalista: Chiariello: Candelina per Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)
Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: (CalcioNapoli24)
Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. Nell’intervallo ci siamo detti di non farli rientrare in partita perché conosco bene questo stadio. (Pianetagenoa1893.net)
Il portiere è decisivo nella gara vinta contro il Genoa di Patrick Vieira A essi vanno però aggiunti anche gli interventi di Alex Meret, decisivo in più circostanze nella serata del Ferraris. (GianlucaDiMarzio.com)
GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. (Terzo Tempo Napoli)