Genoa-Napoli, Conte: "Primo tempo dominato. Ma sono deluso dalla ripresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell’intervallo ci siamo detti di non farli rientrare in partita perché conosco bene questo stadio. Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)
GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. (Terzo Tempo Napoli)
"Tre punti sotto l'albero", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa. Azzurri momentaneamente primi in classifica. Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli (AreaNapoli.it)
Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Napoli Antonio Conte dopo Genoa-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa. Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
«Avevo detto ai ragazzi di non farli rientrare in partita perché avevamo fatto un primo tempo in cui non c’era stata partita. In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». (IlNapolista)