Match Review | Genoa-Napoli 1-2

Match Review | Genoa-Napoli 1-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Vittoria azzurra a Marassi Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. Il Genoa accorcia ad inizio ripresa con Pinamonti, poi gli azzurri gestiscono la partita e conquistano tre punti meritati. Questo il commento del tecnico Antonio Conte: "Sono molto soddisfatto del primo tempo, partita dominata in lungo e in largo. (SSC Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale. Questo quanto detto dal giornalista: “Candelina per Antonio Conte: 150esima vittoria su 220 panchine, ne ha perse solo 23. (Terzo Tempo Napoli)

Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa. Alex Meret ha blindato la porta del Napoli a Genova con una serie di grandi parate: la sua una grande stagione, presto arriverà il rinnovo. (Goal Italia)

Un successo sofferto, ma prezioso (Terzo Tempo Napoli)

PRIMA PAGINA IL MATTINO - Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli

GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Triplice fischio al Marassi di Genova, il Napoli batte i rossoblù e ritorna primo in classifica: arrivano le parole di Meret ed Anguissa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli (AreaNapoli.it)