Palmeri: "Vi dico perché la vittoria del Napoli è assolutamente non banale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Vittoria assolutamente non banale del Napoli, che fa il paio con quella a Udine: non gioca meglio di tutte, ma gioca molto meglio di quanto non facesse un mese fa, ed è in crescendo. E con tutte le critiche, mal che vada è a -2", così Tancredi Palmeri di Sportitalia commenta Genoa-Napoli 1-2. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
La conferenza di Conte In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». (IlNapolista)
Sono molto soddisfatto del dominio del primo tempo, invece nella ripresa non siamo riusciti a non far rientrare l'avversario in partita. Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. (Sport Mediaset)
Due a uno in casa del Genoa. Garcia ha ricordato l’enormità del lavoro di Conte. Il recupero del Napoli va trasmesso nelle scuole calcio Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero (IlNapolista)
Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. A decidere la sfida ci hanno pensato i gol di Lecce André-Frank Anguissa e Amir Rrahmani. A essi vanno però aggiunti anche gli interventi di Alex Meret, decisivo in più circostanze nella serata del Ferraris. (GianlucaDiMarzio.com)
Fine primo tempo: GENOA - NAPOLI 0-2. Va in rete McTominay, ma La Penna ferma tutto per posizione di fuorigioco di Politano al momento del passaggio al centro. (La Gazzetta dello Sport)
Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa. Alex Meret ha blindato la porta del Napoli a Genova con una serie di grandi parate: la sua una grande stagione, presto arriverà il rinnovo. (Goal Italia)