Meret dopo Genoa-Napoli: “Abbiamo tenuto duro, vogliamo restare in alto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. Un primo tempo dominante Meret ha analizzato la gara sottolineando la differenza di approccio tra le due frazioni di gioco. “È stata una partita diversa tra il primo e il secondo tempo. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Pronti via traversa di Big Rom. Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. Se il baccalà non avrà il sapore del tofu, lo dobbiamo solo a lui… Con tante scuse… «Ti piace ‘o purtiere eh?» (IlNapolista)
Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)
A fine partita dal Marassi la reazione dei tifosi napoletani in trasferta intervistati live su CalcioNapoli24. Decisivo anche Alex Meret protagonista di due grandissime parate. (CalcioNapoli24)
«Avevo detto ai ragazzi di non farli rientrare in partita perché avevamo fatto un primo tempo in cui non c’era stata partita. In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». (IlNapolista)
IL COMMENTO – Filippo Reale ha parlato ai canali ufficiali della Roma del successo esterno ottenuto dalla compagine giallorossa contro l’Inter Primavera per 4-1. Il numero 19 della squadra capitolina ha posto l’accento sul significato di tale successo per le proprie ambizioni future: «Abbiamo interpretato al meglio la partita, entrando in campo sin da subito concentrati e con la mentalità giusta. (Inter-News)
Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa. Un primato, quello dei partenopei, che potrebbe durare meno di ventiquattr’ore (ovviamente si attende la risposta dell’Atalanta domenica) ma intanto quelli portati a casa dalla trasferta del Ferraris sono punti pesantissimi. (Goal Italia)