TOP NEWS Ore 21 - Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora"

TOP NEWS Ore 21 - Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: Dobbiamo crescere ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora" Oggi alle 21:00 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della prima serata. Il Napoli prima domina e poi soffre, ma conquista i 3 punti a Genova: ed è ancora primo - Leggi la notizia: CLICCA ! Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: conferme per Giampaolo, Dia con Castellanos - Leggi la notizia: CLICCA ! Napoli, Conte: "Primo tempo perfetto, secondo da cancellare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli esce vittorioso dallo scontro contro il Genoa con un 2-1 che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Una partita sofferta, ma fondamentale per consolidare la posizione della squadra partenopea nelle zone alte della classifica, regalando ai sostenitori un Natale più sereno. (Terzo Tempo Napoli)

Meret pigliatutto, decisivo anche a Genova: rinnovo sotto l’albero?

"Missione compiuta per il Napoli ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato segnando due gol, ne poteva fare anche di più. Il torto è stato però non chiudere la partita. Nella ripresa cambia tutto: Meret salva tutto al primo minuto ma poi il genoa la riapre subito grazie al solito errore in fotocopia di Juan Jesus che, anzichè seguire l'attaccante, si appiattisce sulla linea di porta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)

MERET RINNOVO – Ci sono vittorie che valgono più dei canonici tre punti per la classifica: quelle decisive per certificare un percorso ambizioso, ottenute con le unghie e con i denti, volte a respingere gli assalti degli avversari e mantenere il punto del vantaggio. (Europa Calcio)