Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si regala una notte da capolista

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si regala una notte da capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si regala una notte da capolista Dopo il Bologna nel pomeriggio, 2-0 in casa del Torino, anche il Napoli conquista un successo esterno battendo per 2-1 il Genoa a Marassi e conquistando nuovamente il primato in classifica con un punto in più rispetto all'Atalanta. Il Genoa invece resta a quota 16 punti e rischia di vedere il proprio margine sulla zona retrocessione assottigliarsi nelle prossime ore. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A essi vanno però aggiunti anche gli interventi di Alex Meret, decisivo in più circostanze nella serata del Ferraris. COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Genoa-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Napoli Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli esce vittorioso dallo scontro contro il Genoa con un 2-1 che ha tenuto i tifosi col fiato sospeso fino all’ultimo minuto. Una partita sofferta, ma fondamentale per consolidare la posizione della squadra partenopea nelle zone alte della classifica, regalando ai sostenitori un Natale più sereno. (Terzo Tempo Napoli)

Conte fa l’insoddisfatto: «Non fa parte della mia mentalità rimettere in carreggiata partite così»

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli (AreaNapoli.it)

Questo il commento del tecnico Antonio Conte: Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)

La conferenza di Conte Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa (IlNapolista)