Conte: «Stasera fortunati, il finale ci rimanga stampato nella testa»

Conte: «Stasera fortunati, il finale ci rimanga stampato nella testa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. La squadra guidata da Antonio Conte batte 2-1 il Genoa, questo il commento del tecnico salentino: «Primo tempo dominato in lungo e in largo, sono contento per il gioco. Nell’intervallo ci siamo detti di non farli rientrare in partita perché conosco bene questo stadio. Basta una scintilla per accendere la tifoseria. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri giornali

«Avevo detto ai ragazzi di non farli rientrare in partita perché avevamo fatto un primo tempo in cui non c’era stata partita. La conferenza di Conte (IlNapolista)

Seconda trasferta vinta di fila. Primo tempo da applausi; secondo da crisi di identità. Il recupero è alta gestione di pura cazzimma Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. (IlNapolista)

A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli (AreaNapoli.it)

Match Review | Genoa-Napoli 1-2

Oggi alle 21:00 Serie Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora" (TUTTO mercato WEB)

COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A. Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Napoli batte il Genoa a Marassi per 2-1. Apre il match una elevazione potente di Anguissa su cross morbido di Neres, seguito dopo pochi minuti da uno stacco vincente di Rrahmani su calcio da fermo di Lobotka. (SSC Napoli)