Genoa-Napoli, Meret ed Anguissa mandano un messaggio netto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triplice fischio al Marassi di Genova, il Napoli batte i rossoblù e ritorna primo in classifica: arrivano le parole di Meret ed Anguissa. Gli azzurri di Antonio Conte vincono e convincono in casa del Genoa a margine della vittoria per 2-1 sul campo rossoblù. Antonio Conte può sorridere ed almeno per una notte potrà riassaporare il gusto del primo posto in attesa del match dell’Atalanta di Gasperini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Il Napoli, dominando il primo tempo e soffrendo molto nella ripresa, ha battuto il Genoa 2-1 riprendendosi la vetta della classifica di Serie A. Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. (Sport Mediaset)
E con tutte le critiche, mal che vada è a -2", così Tancredi Palmeri di Sportitalia commenta Genoa-Napoli 1-2. (CalcioNapoli24)
Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. Vere. Di quelle che se il portiere non ci arriva, il pallone va dritto in fondo alla rete. (IlNapolista)
Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, Umberto Chiariello ha commentato la vittoria del Napoli contro il Genoa nel suo consueto editoriale. Questo quanto detto dal giornalista: Chiariello: Candelina per Antonio Conte (Terzo Tempo Napoli)
Vittoria azzurra a Marassi Questo il commento del tecnico Antonio Conte: (SSC Napoli)
Vittoria importante per il Napoli che batte 2-1 il Genoa e torna in testa alla classifica, in attesa del risultato dell'Atalanta che scenderà in campo domenica contro l'Empoli. Nel post partita Antonio Conte ha sottolineato più volte questa cosa: "Non so se è cambiato il Genoa o siamo cambiati noi - ha dichiarato su Dazn -. (Sky Sport)