PRIMA PAGINA IL MATTINO - Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti sotto l'albero. Sorpasso in vetta del Napoli La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. "Tre punti sotto l'albero", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa. Azzurri momentaneamente primi in classifica. A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
E con tutte le critiche, mal che vada è a -2", così Tancredi Palmeri di Sportitalia commenta Genoa-Napoli 1-2. (CalcioNapoli24)
Fine primo tempo: GENOA - NAPOLI 0-2. Va in rete McTominay, ma La Penna ferma tutto per posizione di fuorigioco di Politano al momento del passaggio al centro. (La Gazzetta dello Sport)
La conferenza di Conte Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa (IlNapolista)
– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)
Alex Meret ha blindato la porta del Napoli a Genova con una serie di grandi parate: la sua una grande stagione, presto arriverà il rinnovo. Serviva una vittoria al Napoli per regalarsi la possibilità di trovare la vetta della classifica sotto l’albero di Natale e la vittoria è arrivata sul campo del Genoa (Goal Italia)
COn questo successo il Napoli sale a quota 38 punti e torna al primo posto in classifica in Serie A. Il Napoli vince a Genova: i ragazzi di Antonio Conte superano sul punteggio di 2-1 i rossoblù di Vieira. (GianlucaDiMarzio.com)