Chiariello: "La vittoria di oggi porta la firma di Meret . Il solito errore in fotocopia di Juan Jesus ha riaperto la gara"

Chiariello: La vittoria di oggi porta la firma di Meret . Il solito errore in fotocopia di Juan Jesus ha riaperto la gara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione "Campania Sport" in onda su Canale 21: "Missione compiuta per il Napoli ma quanta sofferenza. Nel primo tempo gli azzurri hanno dominato segnando due gol, ne poteva fare anche di più. Il torto è stato però non chiudere la partita. Nella ripresa cambia tutto: Meret salva tutto al primo minuto ma poi il genoa la riapre subito grazie al solito errore in fotocopia di Juan Jesus che, anzichè seguire l'attaccante, si appiattisce sulla linea di porta. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, la classifica aggiornata: il Napoli si regala una notte da capolista (Milan News)

– Sul tabellino dei marcatori, sponda Napoli, ci finiscono Anguissa e Rrahmani, ma il man of the match è senza dubbio Meret, che protegge a più riprese una vittoria che, in attesa degli altri risultati della giornata, significa primo posto in classifica: dall'altro lato c'è un Genoa che mastica amarissimo e che è costretto ad accontentarsi del gol della bandiera a firma di Pinamonti nell'unico spiraglio concesso dal portiere ospite. (Quotidiano Sportivo)

"Sono molto soddisfatto del primo tempo, partita dominata in lungo e in largo. Vittoria azzurra a Marassi (SSC Napoli)

Napoli, Conte sul rendimento esterno: "Stiamo facendo qualcosa di importante. Bravi ragazzi"

La squadra guidata da Antonio Conte batte 2-1 il Genoa, questo il commento del tecnico salentino: «Primo tempo dominato in lungo e in largo, sono contento per il gioco. Il Napoli dimostra sul campo di essere ad altezza scudetto interpretando una grande prova di squadra allo stadio Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Sangue e merda, come la vita. Come i film capolavoro. E in più Santo Meret: i tre punti sono tutti suoi. Almeno tre parate sontuose. Vere. Di quelle che se il portiere non ci arriva, il pallone va dritto in fondo alla rete. (IlNapolista)

"Noi, ripeto, stiamo facendo qualcosa di importante. Chiaramente è merito di questi ragazzi se oggi abbuiamo 38 punti dopo 17 partite. Detto questo, al di là del risultato, valuto la prestazione e le cose su cui dobbiamo lavorare per cercare di rimanere aggrappati nelle zone nobili della classifica e cercare di dare fastidio a chi sarebbe più titolato per le vittorie finali". (TUTTO mercato WEB)