Conte fa l’insoddisfatto: «Non fa parte della mia mentalità rimettere in carreggiata partite così»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza: «I ragazzi lo sanno, non sono uno che si accontenta facilmente, se fossi felice solo per i tre punti non fare il bene di questa squadra». Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa La conferenza di Conte «Avevo detto ai ragazzi di non farli rientrare in partita perché avevamo fatto un primo tempo in cui non c’era stata partita. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Il Napoli, dominando il primo tempo e soffrendo molto nella ripresa, ha battuto il Genoa 2-1 riprendendosi la vetta della classifica di Serie A. Una gara dai due volti per la formazione di Antonio Conte: "Non so se è cambiato il Genoa o noi nella ripresa - ha commentato a fine partita il tecnico azzurro -. (Sport Mediaset)
GENOVA – Il portiere del Napoli, Alex Meret, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro il Genoa, evidenziando l’andamento altalenante della partita e l’importanza di mantenere alta la concentrazione per rimanere competitivi nel campionato. (Terzo Tempo Napoli)
Pronti via traversa di Big Rom. Se siamo tutti d’accordo, chiederei di sostituire l’albero della Galleria con una gigantografia di Meret. Se il baccalà non avrà il sapore del tofu, lo dobbiamo solo a lui… Con tante scuse… «Ti piace ‘o purtiere eh?» (IlNapolista)
Napoli squadra adulta: da applausi il primo tempo, Meret e la gestione della palla nel recupero Due a uno in casa del Genoa. Garcia ha ricordato l’enormità del lavoro di Conte. Il recupero del Napoli va trasmesso nelle scuole calcio (IlNapolista)
"Sono molto soddisfatto del primo tempo, partita dominata in lungo e in largo. Vittoria azzurra a Marassi (SSC Napoli)
Il Napoli soffre ma sbanca Marassi, Conte: "Dobbiamo crescere ancora" Lecce-Lazio, le formazioni ufficiali: conferme per Giampaolo, Dia con Castellanos - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)