Monte-Carlo, doppio: Sinner/Sonego subito fuori

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego hanno ceduto per 67(3) 75 10-7, in un’ora e 55 minuti di partita, ai belgi Sander Gille e Joran Vliegen, in un ideale anticipo di Coppa Davis (a settembre a Bologna nel Gruppo A con l’Italia ci saranno appunto Belgio, Olanda e Brasile). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta "d'emergenza" degli organizzatori, che di fronte al fiume di pubblico accorso sul terzo impianto per importanza qui al MCCC, hanno provato ad accontentare tutti aprendo una parte solitamente riservata agli addetti ai lavori anche al pubblico generalista. (Eurosport IT)

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Il duo azzurro, che lo scorso anno ha dato un contributo decisivo alla vittoria della Coppa Davis dell’Italia, è stato sconfitto al primo turno di Montecarlo dai belgi Sander Gille e Joran Vliegen. Giornata sfortunata per gli azzurri in gara a Montecarlo, il terzo Masters 1000 della stagione. (Open)

Giornata storta in doppio per il tennis tricolore al ‘Rolex Monte-Carlo Masters’, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco. (LAPRESSE)

Monte-Carlo, l'assalto (pacifico) agli allenamenti - Le immagini Atp (SuperTennis)

Fatale il super tie-break alla coppia azzurra che aveva contribuito alla conquista della storica Davis dello scorso anno a Malaga. Montecarlo, 8 aprile – Era l’occasione giusta per saggiare la terra rossa di Montecarlo. (Quotidiano Sportivo)