Alfa Romeo Junior Veloce convince gli inglesi: “E’ fantastica da guidare”

Alfa Romeo Junior Veloce convince gli inglesi: “E’ fantastica da guidare”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Alfa Romeo Junior Veloce, versione ad alte prestazioni del B-SUV del Biscione con motore elettrico da 280 cavalli di recente è stata messa alla prova dai giornalisti delle principali testate giornalistiche del mondo. Tra queste anche gli inglesi di Auto Express che sono rimasti davvero colpiti da questo recente modello dello storico marchio milanese che promette di far parlare a lungo di se. Grandi elogi dalla stampa inglese per Alfa Romeo Junior Veloce Il giornalista inglese di Auto Express Steve Sutcliffe, è stato colui che ha provato Alfa Romeo Junior Veloce riempiendola di complimenti e defininendola come la migliore “Alfa Romeo mainstream di una generazione”. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

La prima Alfa Romeo elettrica della storia punta tutto sul piacere di guida. Non è ancora l’addio ai fossili, ma per il marchio è una svolta epocale. (LifeGate)

Dopo un lancio quantomeno travagliato, con il cambio del nome risultato delle polemiche tra lo stato italiano e il Brand di Arese, abbiamo guidato la Alfa Romeo Junior nella sua versione top di gamma, la Veloce elettrica da 280 CV, che sfoggia ormai una potenza simbolo per le versioni che portano questo nome. (Autoappassionati.it)

Sportiva elettrica: non si tratta di un ossimoro, Veloce può essere tradotto in estremamente divertente, caratteristica di tutta la gamma di Alfa Romeo Junior, che parte dalla frizzante mild hybrid da 136 cavalli, sale alla Q4 a trazione integrale, sempre ibrida a 48 Volt, per passare alla Junior elettrica da 156 cv e toccare lo zenit la versione più performante, quella dell’esordio. (QN Motori)

Alfa Romeo Junior prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 280 Veloce

Spinta che poi si concretizza in offerte e promozioni. Visto poi l'attuale presenza anche degli ecobonus statali Alfa Romeo non manca di offrire tutta una serie di proposte per il modello. (Automoto.it)

Cuore Alfa, anima elettrica. È il perimetro delle sensazioni che traccia la strada della nuova Alfa Romeo Junior Veloce che fa evaporare con quel suo da a 0 a 100 Km/h in 5,9 secondi i birignao dei soliti inossidabili critici “a prescindere”. (il Giornale)

Non ha rivali dirette (AlVolante)